Regulatory Configuration Service
Il provisioning di nuovi ambienti Regulatory Configuration Service è stato disabilitato. Questa funzionalità è stata sostituita dall'area di lavoro di Globalization Studio in Dynamics 365 Finance a partire dalla versione 10.0.39. Altre informazioni
Condizioni aggiuntive
Queste condizioni aggiuntive ("Condizioni aggiuntive") integrano il Contratto di Sottoscrizione Microsoft Online ("Contratto") che hai accettato. Tutte le condizioni con le lettere iniziali in maiuscolo avranno lo stesso significato nel Contratto, a meno che non sia specificato diversamente nelle condizioni aggiuntive.
Regulatory Configuration Service ("RCS") fornisce la configurazione e la distribuzione per vari servizi normativi ("servizi normativi"), come il componente aggiuntivo per la fatturazione elettronica.
Per utilizzare regulatory services è necessario un contratto di servizio e supporto o di abbonamento (ad esempio, Piano di miglioramento o Software Assurance) con Microsoft per il software locale o il servizio online Microsoft Dynamics che l'organizzazione utilizza con regulatory services.
RCS è escluso dai contratti di servizio e da tutte le garanzie limitate previste nel Contratto.
La posizione geografica ("area geografica") di Azure per RCS potrebbe essere diversa dall'area geografica selezionata per le applicazioni Dynamics 365 Finance and Operations, il che potrebbe comportare il trasferimento dei dati del cliente al di fuori dell'area geografica selezionata per tale applicazione. Per ulteriori informazioni vedere la documentazione tecnica. I requisiti sui dati locali si applicano all'uso di RCS e dei servizi normativi in Russia. Esaminare le possibili opzioni per l'acquisto e il funzionamento di Microsoft Online Services.
Facendo clic su "Accetto", si accetta che l'organizzazione abbia oppure ottenga prontamente un contratto di servizio e supporto o di abbonamento (ad esempio Piano di miglioramento o Software Assurance) attivo con Microsoft per l'utilizzo continuo dei servizi normativi. Microsoft potrà (1) verificare la conformità della licenza dell'organizzazione a fronte del contratto per il servizio online o software Microsoft Dynamics applicabile; e (2) terminare l'accesso dell'utente (e dell'organizzazione) ai servizi normativi in qualsiasi momento, se l'organizzazione non dispone di un contratto di servizio e supporto o di abbonamento attivo con Microsoft. I rinnovi tardivi comportano l'applicazione di commissioni per il ritardo.